Campagne

Una biblioteca per bambini siriani

Sapete che cos'è l'adozione a distanza per i bambini? Beh, noi vogliamo fare un altro tipo di adozione, che aiuterà molti più bambini, è l'adozione delle nostre biblioteche.

E' il nostro turno: mascherine solidali dalle donne rifugiate siriane all'Italia

#ilnostroturno "Il nostro turno" è il progetto di Amal for Education per produrre e distribuire #mascherine di emergenza, lavabili e riutilizzabili, prodotte dal nostro laboratorio di donne siriane Amal'art. Restituiamo all' #Italia l'aiuto di questi anni ai nostri progetti per i rifugiati siriani, producendo mascherine che saranno distribuite gratuitamente in Italia e localmente allle persone che hanno bisogno.

Uno zainetto per i bambini siriani

Inizia un altro anno scolastico in Turchia. Vogliamo permettere ai bambini siriani di Bayt Al Amal di andare a scuola con uno zainetto e non con buste di plastica improvvisata. Come sempre siete voi a sostenerci. Con 5 euro possiamo acquistare uno zainetto per i nostri bambini. L'obiettivo è di arrivare a 150 zainetti.

Basta una donazione con bonifico o PayPal con oggetto #zainetti. Seguirete qui il progresso delle donazioni. Condividete la pagina e invitate gli amici a iniziare un anno di solidarietà e amicizia.

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.