Ci sono molti modi per contribuire al progetto AMAL for Education.

 

Credit card / PayPal

 

Come-associare-Postepay-e-PayPal

Puoi fare una donazione usando la carta di credito con PayPal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure paypal.me/AmalforEducation

 

Bonifico bancario

pagamento-bonifico-bancario

Amal for Education presso

UNICREDIT, Filiale di Roma

IBAN:  IT40Q0200805319000103223565

SWIFT/BIC:   UNCRITM1E35

 

Donazione continuativa con bonifico automatico (Sdd)

Una donazione periodica è molto importante per garantire continuità ai progetti educativi svolti all'estero. Le donazioni periodiche ci permettono di pianificare le attività e di garantire gli stipendi agli insegnanti del nostro centro in Turchia.

Per attivare il RID bancario compila il modulo allegato in fondo a questa pagina spediscilo per posta oppure per e-mail ad Amal for Education.

 

Let's donation

Se invece volete acquistare libri, cd, viaggi e molto altro online a partire dalla pagina del nostro progetto su Let's Donation (con Feltrinelli, IBS, Booking.com, Expedia, Edreams, Vodafone e centinaia di altri negozi online) le aziende faranno una donazione ad Amal for Education. Scopri anche questa possibilità, registrandoti su Let's Donation.

 

 

Nota

Le donazioni possono essere con causale per un progetto specifico o per l'acquisto di materiali come indicato sotto, oppure può essere una donazione liberare per l'importo che preferisci e che sarà destinata ai progetti più urgenti.

Se vuoi contribuire a un progetto specifico ricordati la causale segnalate nelle pagine dei progetti e delle campagne. Lo Statuto vincola l’Associazione a utilizzare le donazioni ricevute e i fondi raccolti esclusivamente in due modi: a) per sostenere e sviluppare progetti indicati al sito o indicati da te nella causale della donazione; b) per finanziare le attività che permettono di raccogliere nuovi fondi. Tutte le donazioni sono documentate e registrate su un apposito libro contabile che è sempre a disposizione di chiunque voglia consultarlo. Inoltre ogni anno il bilancio dettagliato delle attività viene pubblicato su questo sito.

Tutte le donazioni a favore di Amal for Education sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati ad Amal for Education recanti la clausola "non trasferibile", carte di credito, anche prepagate.

Salva

Attachments:
File
Download this file (moduloRID_AmalforEducation.pdf)moduloRID_AmalforEducation.pdf
Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.