1625

Beneficiari (unici)

8892

Beneficiari indiretti

9

Progetti

40

Staff and Volunteers

Il centro di Amal for Education per i rifugiati siriani a Kilis (Turchia), dove dal 2015 migliaia di bambini e adulti ricevono servizi, studiano, fanno sport e hanno supporto psico-sociale.

Bayt Al Amal - Kilis

Community centre per bambini e donne siriane rifugiati a Gaziantep, focalizzato sul supporto psico-sociale ed educazione aperto nel 2019 in collaborazione con Hayat Onlus.

Amal Al Hayat Merkezi - Gaziantep

Il nostro centro romano al Pigneto per sviluppare la coesione sociale, condividere saperi ed esperienze e fornire servizi alla comunità locale italiana e straniera.

Rome Community Map - Roma

Ogni giorno conosciamo bambini che sono in grosse difficoltà economiche, che lavorano, che non hanno accesso all'educazione. Con i sostegni a distanza ciascuno di noi può fare qualcosa per un bambino o una bambina siriana e seguirne i progressi.

Sostegni a distanza

Lo sportello legale LGBT+ è un servizio gratuito che è fornito nel nostro centro e a distanza per persone della comunità LGBTà che abbiano bisogno di assistenza legale e amministrativa da parte di volontari esperti.

Sportello legale LGBT+ a Roma

Un sostegno mensile per sottrarre ragazzine e adolescenti siriane al lavoro attraverso di un programma di collaborazione con i nostri centri educativi e ricreativi per 5 ore a settimana.

Girls at work

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Diventa nostro socio compilando la scheda di associazione e riceverai la tua tessera con tutte le informazioni.

Diventa socio

Fai un regalo solidale aiutando i nostri progetti a crescere, acquistando prodotti fatti nei nostri laboratori nel mondo.

Regali solidali

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.