Il centro di Amal for Education per i rifugiati siriani a Kilis (Turchia), dove dal 2015 migliaia di bambini e adulti ricevono servizi, studiano, fanno sport e hanno supporto psico-sociale.

Bayt Al Amal - Kilis

Community centre per bambini e donne siriane rifugiati a Gaziantep, focalizzato sul supporto psico-sociale ed educazione aperto nel 2019 in collaborazione con Hayat Onlus.

Amal Al Hayat Merkezi - Gaziantep

Il nostro centro romano al Pigneto per sviluppare la coesione sociale, condividere saperi ed esperienze e fornire servizi alla comunità locale italiana e straniera.

Rome Community Map - Roma

Ogni giorno conosciamo bambini che sono in grosse difficoltà economiche, che lavorano, che non hanno accesso all'educazione. Con i sostegni a distanza ciascuno di noi può fare qualcosa per un bambino o una bambina siriana e seguirne i progressi.

Sostegni a distanza

Lo sportello legale è un servizio gratuito che è fornito nel nostro centro per migranti e immigrati che abbiano bisogno di assistenza legale e amministrativa da parte di volontari esperti di diritto dell'immigrazione e assistenza legale a migranti.

Sportello legale migranti a Roma

Un sostegno mensile per sottrarre ragazzine e adolescenti siriane al lavoro attraverso di un programma di collaborazione con i nostri centri educativi e ricreativi per 5 ore a settimana.

Girls at work

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

Diventa nostro socio compilando la scheda di associazione e riceverai la tua tessera con tutte le informazioni.

Diventa socio

Fai un regalo solidale aiutando i nostri progetti a crescere, acquistando prodotti fatti nei nostri laboratori nel mondo.

Regali solidali

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.